L’erogatore Mk11 di Scubapro si unisce alla famiglia evo.
Il NUOVO MK11 Evo / C370 è un erogatore affidabile e compatto con una nuova versione migliorata del primo stadioMK11. In questa versione, le quattro uscite di bassa pressione forniscono lo stesso flusso d’aria elevato, le uscite di alta pressione ridisegnate offrono opzioni di instradamento delle fruste più apprezzate e il design delle alette metalliche migliora lo scambio termico.
MK11: per chi è pensato
MK11 EVO/C370 è dedicato a neofiti, subacquei che viaggiano e appassionati di immersioni ricreative che desiderano un sistema di erogazione compatto che garantisca prestazioni eccellenti e massima affidabilità.
Il NUOVO MK11 EVO a membrana bilanciata è più compatto del modello precedente MK11, con corpo in ottone forgiato, alette termiche e paracolpi protettivi in plastica per proteggerlo dai graffi. È dotato di un innovativo layout con doppia molla che contribuisce alla compattezza complessiva migliorandone al contempo l’affidabilità. Le due uscite di alta pressione sono poste a un angolo di 15° per un instradamento più agevole della frusta e le quattro porte di bassa pressione sono tutte ad alto flusso.
Il C370 è un erogatore compatto dalle dimensioni ridotte, ma potente quando si tratta di erogazione dell’aria. I suoi pratici comandi includono un pomolo di regolazione dello sforzo inspiratorio utilizzabile dal sub, una leva coassiale di dive/pre dive e un grande pulsante di spurgo facile da attivare.
Lo Scubapro MK11 EVO/C370 è un sistema di erogazione dell’aria affidabile e adatto a tutte le situazioni, che renderà le tue immersioni divertenti ovunque tu vada.
Primo stadio Scubapro MK11 EVO
- Il nuovo design a membrana bilanciata pneumaticamente è più compatto, ma garantisce prestazioni migliori rispetto al precedente modello MK11.
- Il nuovo corpo forgiato in ottone è dotato di alette in metallo per migliorare lo scambio termico, nonché di paracolpi in plastica che proteggono dai graffi.
- Due nuove uscite di alta pressione sono poste con un angolo di 15° per un pratico instradamento della frusta.
- Quattro nuove porte di bassa pressione ad alto flusso incrementano il flusso d’aria, massimizzando al contempo le opzioni di instradamento della frusta.
- L’innovativo layout con doppia molla aumenta le prestazioni contribuendo alla compattezza complessiva.
- La regolazione esterna della pressione intermedia consente ai tecnici di affinare le prestazioni in modo facile e veloce.
- Certificato CE in conformità alle più recenti norme europee EN250A per tutte le condizioni di immersione, incluse le immersioni in acque estremamente fredde.
- Peso: INT 232: 746g; DIN 300: 528g.
- Flusso d’aria a 200 bar: 5200 l/min.
- Pressione intermedia (bar): 9,2-9,8.
Secondo stadio Scubapro C370
- La valvola bilanciata pneumaticamente allevia lo sforzo inspiratorio alle diverse profondità e con diverse pressioni di alimentazione.
- La compatta e robusta cassa in nylon rinforzato con fibra di vetro occupa poco spazio nella sacca.
- Il telaio in acciaio inox della calotta frontale identifica l’erogatore con la caratteristica firma SCUBAPRO per i secondi stadi della serie C.
- La valvola di scarico contribuisce a migliorare lo sforzo respiratorio.
- I controlli per l’utilizzatore includono il pomolo di regolazione dello sforzo inspiratorio e la funzione dive/pre-dive.
- Il grande pulsante di spurgo è facile da attivare, anche se si indossano dei guanti spessi.
- La frusta super-flow presenta un calibro sovradimensionato che consente un maggiore flusso d’aria a ogni inspirazione.
- Il compatto boccaglio Hi-Flow migliora sia il flusso dell’aria che la comodità in bocca, adattandosi ad ogni esigenza.
- Peso (senza boccaglio): 171 g.
- Flusso d’aria a 200 bar: 1600 l/min.
Guarda il video di presentazione del sistema MK 11 Evo 370
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: Scubapro
Articoli correlati: Octopus in regalo con l’acquisto di erogatori Scubapro