Oggi alle 13:30 circa un sub è morto subito dopo un’ immersione nelle acque delle isole Formiche di Grosseto. Si è sentito male in immersione, quando è risalito le sue condizioni si sono aggravate e in pochi minuti è morto.
L’uomo, Federico Conzales di cinquant’anni, è stato immediatamente soccorso dai subacquei che erano con lui ma ogni intervento purtroppo è stato vano.
Sul posto sono intervenuti la guardia costiera e l’elisoccorso Pegaso che non ha potuto fare altro che trasportare la salma all’obitorio dell’ospedale Misericordia. Disposte l’autopsia e l’esame delle attrezzature usate, non abbiamo dati su profondità, tempo e miscele usate.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.