Descrizione della struttura
OrangeShark, Diving Center italiano a Malta, dispone all’interno del Ramla Bay Resort, affacciato sulle isole di Gozo e Comino, di una tra le pochissime strutture a godere di una spiaggia privata. Situati dunque nella parte nord dell’isola, il centro si trova vicino ai punti di immersione più interessanti dell’arcipelago.
Malta rappresenta una destinazione ideale per i subacquei di qualsiasi livello ed è particolarmente indicata anche per chi volesse immergersi per la prima volta. OrangeShark è un diving center 5 stelle PADI e centro di formazione istruttori, aperto tutto l’anno, con il quale potrete ricevere addestramento a partire dai corsi per principianti fino al raggiungimento di brevetti professionali, compresi tutti i corsi di specialità e quelli tecnici.
OrangeShark è organizzato con ben 6 veicoli, per raggiungere tutti i siti con accesso da riva, e la bellissima e confortevole barca Paola One, disegnata appositamente per i subacquei, per immergersi attorno alle isole di Malta, Gozo e Comino.
Il centro offre ricariche di ARIA, NITROX e TRIMIX. Le immersioni vengono sempre pianificate in base all’esperienza dei subacquei, organizzandoli in piccoli gruppi per offrire la massima attenzione, sicurezza e qualità. Tutte le nostre guide sono sempre munite di potenti torce subacquee.
1 Recensione on “Orange Shark a Mellieha”
Eccellente. Unico diving in Malta con una barca comoda. Personale fantastico in una location ottima. Superconsigliato!