• Home
  • News
  • Articoli
    • Apnea
    • Archeosub
    • Foto-Video sub
    • Immersioni
    • Interviste
    • L’esperto risponde
    • Laboratorio
    • Medicina e tecnica
    • Norme
    • Operatori
    • Prodotti di Subacquea
    • Prodotti Foto-Video sub
    • Snorkeling
  • Viaggi
    • Offerte viaggi sub
    • Africa
    • America
    • Asia
    • Europa
    • Oceania
  • ScubaList
    • Elenco operatori
    • Strutture in evidenza
    • Strutture preferite dagli utenti
    • Strutture con offerte speciali
    • Cambia località
    • Aggiungi la tua struttura
    • Cerca Struttura
    • Registra la tua struttura
  • ScubaZone Magazine
  • Forum
  • Podcast
  • Zero Pixel
  • Contatti
  • Home
  • News
  • Articoli
    • Apnea
    • Archeosub
    • Foto-Video sub
    • Immersioni
    • Interviste
    • L’esperto risponde
    • Laboratorio
    • Medicina e tecnica
    • Norme
    • Operatori
    • Prodotti di Subacquea
    • Prodotti Foto-Video sub
    • Snorkeling
  • Viaggi
    • Offerte viaggi sub
    • Africa
    • America
    • Asia
    • Europa
    • Oceania
  • ScubaList
    • Elenco operatori
    • Strutture in evidenza
    • Strutture preferite dagli utenti
    • Strutture con offerte speciali
    • Cambia località
    • Aggiungi la tua struttura
    • Cerca Struttura
    • Registra la tua struttura
  • ScubaZone Magazine
  • Forum
  • Podcast
  • Zero Pixel
  • Contatti
Più di un portale di subacquea
Click and Travel
Home Articoli Si chiude il DAN Sustainable Tour per i due brand ambassador di Aqualung
DAN Sustainable Tour

Si chiude il DAN Sustainable Tour per i due brand ambassador di Aqualung

26/11/2021

Il 27 e il 28 novembre 2021 presso l’Y-40 di Padova si celebra il PADI Dive Day 2021 con il “Time to Change: Future energy action commitment project”, una festa per tutti i subacquei, principianti ed esperti, e con la partecipazione di Manuel Bustelo e Alana Alvares, i due ambassador di Aqualung, che saranno presenti all’evento come conclusione del loro DAN Sustainable Tour 2021, un viaggio con l’obiettivo di sensibilizzare aziende e consumatori a una vita più sostenibile nonché una lunga avventura portata in giro per tutta l’Europa.   

DAN Sustainable Tour

Aqualung, marchio che ha introdotto la subacquea nel mondo, è infatti forte sostenitore e partner di questo progetto che, come tour a impatto zero lungo 11.550 km per tutta Europa, ha visto i due brand ambassador di Aqualung Manuel e Alana impegnati per mesi a parlare, discutere e far conoscere un approccio di vita diverso e più green.  

Manuel e Alana hanno attraverso il vecchio continente viaggiando principalmente su un’auto elettrica di nuova generazione provando tutti quelli che possono essere i nuovi mezzi ecosostenibili, dalla bicicletta alla barca, toccando temi davvero molto importanti durante tutte le loro tappe: dall’aumento dei livelli di C02, all’inquinamento plastico e chimico e alla perdita della biodiversità.

DAN Sustainable Tour

Aqualung group è molto felice di poter far parte di iniziative come questa, in linea con la mission aziendale, organizzando attività e progetti che promuovono uno stile di vita sostenibile oltre ad una responsabilità sociale sempre nostri mari.  

DAN Sustainable Tour

“I subacquei hanno la fortuna di conoscere il pianeta sia sopra che sotto la superficie. Indipendentemente dalle condizioni, il progresso tecnologico dei produttori di attrezzature come Aqualung ci ha permesso di farlo anche in condizioni estreme e con temperature prossime al congelamento. Andare nelle profondità dell’oceano ci dà ulteriori competenze per proteggerlo al meglio. Ma la nostra missione non finisce qui. Non siamo solo subacquei, ma anche cittadini che vivono nella terraferma. Il Dan Sustainable Tour mira a rendere tutti i subacquei consapevoli dell’importanza delle azioni sulla terraferma, in quanto hanno un impatto sui nostri preziosi ecosistemi marini” Affermano Alana e Manuel, soddisfatti del progetto concluso con successo.  

Scopri i prodotti sostenibili di Aqualung

ZeroPixel realizza il nuovo sito web in Italiano e Inglese per DAN Europe Research and Innovation, e collabora da anni con Aqua Lung sul content marketing.


TAGcambiamento climatico DAN Sustainable Tour
Messaggio precedentePioggia di record ai Campionati Italiani di apnea per diversamente abili Next PostRendi il tuo erogatore Mares unico con l'incisione del tuo nome

Articoli correlati

Pesce balestra nel Mar Mediterraneo, riflesso sotto la superficie vicino a una barca

La tropicalizzazione del Mediterraneo

freddo rjubato

Il freddo rubato

vietnam vieta immersioni

Il Vietnam vieta le immersioni nel popolare sito di Hon Mun per proteggere il reef


Un commento su “Si chiude il DAN Sustainable Tour per i due brand ambassador di Aqualung”

  1. AvatarCarlo Giordani 26/11/2021 at 14:10

    Pubblicate sempre articoli interessantissimi!

    Reply ↓

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banner 1

Garmin descent x501
Seac
Albatros Top Boat 2025
Mete subacque
Camel rotazione
Agusta resort
Aqualung
Mares
Mares
Seac
Beuchat
Aquaman
Scubapro
DiveSystem brand logo quadrato

Informazioni

  • Collabora con noi
  • Pubblicità

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato con la newsletter di Scubaportal.it

Please wait
Iscrivendoti alla newsletter accetti automaticamente la privacy di scubaportal.it by Zero Pixel

SCUBAPORTAL SOCIAL

Facebook Instagram Telegram Youtube
© Zero Pixel Srl - PIVA 09110210961 - info@scubaportal.it
  • Chi siamo
  • Home
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Contattaci
  • Avvertenze
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
{title} {title} {title}
Cambia luogo
To find awesome listings near you!