HomeArticoliÈ uscito Sbandati come plancton nella corrente, il nuovo romanzo di Claudio Di Manao
È uscito Sbandati come plancton nella corrente, il nuovo romanzo di Claudio Di Manao
17/06/2025
Tornano i personaggi più irregolari della subacquea narrativa. È uscito in questi giorni Sbandati come plancton nella corrente, il nuovo romanzo di Claudio Di Manao, edito da Nutrimenti Mare, già disponibile in libreria e su Amazon.
Si tratta del terzo capitolo della serie Figli di una Shamandura, iniziata oltre dieci anni fa e diventata nel tempo un cult tra lettori e subacquei. Con il suo stile ironico e visionario, Di Manao riporta in scena i protagonisti delle sue storie ambientate tra il Mar Rosso, le bombole, i sogni e le derive personali.
Il romanzo sarà presentato ufficialmente il 24 giugno alle ore 19:00 alla Libreria del Mare di Milano. Intanto è già disponibile per chi vuole ritrovare — o scoprire per la prima volta — quel mondo narrativo fatto di bolle, ironia e libertà.
Sbandati come plancton nella corrente è pubblicato da Nutrimenti Mare ed è acquistabile da oggi nelle principali librerie e online, anche su Amazon.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.