• Home
  • News
  • Articoli
    • Apnea
    • Archeosub
    • Foto-Video sub
    • Immersioni
    • Interviste
    • L’esperto risponde
    • Laboratorio
    • Medicina e tecnica
    • Norme
    • Operatori
    • Prodotti di Subacquea
    • Prodotti Foto-Video sub
    • Snorkeling
  • Viaggi
    • Offerte viaggi sub
    • Africa
    • America
    • Asia
    • Europa
    • Oceania
  • ScubaList
    • Elenco operatori
    • Strutture in evidenza
    • Strutture preferite dagli utenti
    • Strutture con offerte speciali
    • Cambia località
    • Aggiungi la tua struttura
    • Cerca Struttura
    • Registra la tua struttura
  • ScubaZone Magazine
  • Forum
  • Podcast
  • Zero Pixel
  • Contatti
  • Home
  • News
  • Articoli
    • Apnea
    • Archeosub
    • Foto-Video sub
    • Immersioni
    • Interviste
    • L’esperto risponde
    • Laboratorio
    • Medicina e tecnica
    • Norme
    • Operatori
    • Prodotti di Subacquea
    • Prodotti Foto-Video sub
    • Snorkeling
  • Viaggi
    • Offerte viaggi sub
    • Africa
    • America
    • Asia
    • Europa
    • Oceania
  • ScubaList
    • Elenco operatori
    • Strutture in evidenza
    • Strutture preferite dagli utenti
    • Strutture con offerte speciali
    • Cambia località
    • Aggiungi la tua struttura
    • Cerca Struttura
    • Registra la tua struttura
  • ScubaZone Magazine
  • Forum
  • Podcast
  • Zero Pixel
  • Contatti
Più di un portale di subacquea
Scubapro navigator 2025
Home Flashnews Eudi Movie Diving
eudi movie

Eudi Movie Diving

17/11/2016

Per analizzare lo stato di salute del comparto subacqueo si possono utilizzare vari parametri: il numero di praticanti, la quantità d’aziende o la loro variazione su base annua, quinquennale o decennale, l’elenco dei tour operator specializzati o quanti sono i sub che viaggiano a scopo d’immersione. A questi si devono aggiungere i diving che, nel quarto di secolo caratterizzato dalla presenza di Eudi Show, si sono imposti sempre di più come uno degli indici migliori per valutare il trend complessivo del settore subacqueo nel nostro paese.

Nati per offrire un servizio di base a tutti quei subacquei che trovavano sempre più scomodo portarsi dietro bombole e attrezzature e che cercavano un punto di assistenza per andare alla scoperta di fondali sconosciuti in compagnia di guide esperte, i diving sono notevolmente cambiati, evolvendosi sulla spinta di un mercato sempre più esigente, sino a trasformarsi in attività al servizio del turismo subacqueo e sempre più attente alle esigenze del cliente, confortevoli e in grado di soddisfare quasi tutte le richieste. Oggi è possibile arrivare a un diving portando con noi il solo brevetto per ritrovarci di lì a poco sott’acqua, equipaggiati di tutto punto, persino con torcia e macchina fotografica al seguito.

Eudi Show, nei suoi venticinque anni di storia, ha sempre dato spazio ai diving, valorizzandoli e creando nelle scorse edizioni un concorso video esclusivo come Eudi Movie Diving che, in occasione di Eudi 2017, riparte con importanti novità allo scopo di coinvolgere attivamente i loro clienti/visitatori che, attraverso 3 minuti di filmato, potranno promuovere le iniziative, i luoghi e le attività dei diving preferiti.

Tutti coloro che vorranno partecipare troveranno nelle pagine riservate del sito eudishow.eu tutte le informazioni necessarie, il regolamento e la scheda di partecipazione. Il materiale video dovrà pervenire, esclusivamente tramite e-mail, all’indirizzo contest@eudishow.eu entro il 10 febbraio 2017, accompagnato dal modulo di partecipazione debitamente compilato in ogni sua parte e controfirmato in originale.

L’organizzazione provvederà ad inviare un biglietto omaggio per ogni video inviato e una selezione di filmati sarà proiettata all’Eudi Show 2017. Appuntamento per tutti il 5 marzo quando i primi tre classificati riceveranno un riconoscimento insieme al diving protagonista cui sarà garantito uno spazio allestito di 8 mq, a titolo gratuito, per la partecipazione all’edizione 2018 di Eudi Show.

eudi movie


TAGdiving Diving center eudi Eudi Movie
Messaggio precedenteIl mistero dei relitti scomparsi Next PostNX Project. I nuovi GAV tecnici di XDEEP

Articoli correlati

I brevetti sub sotto i 35 anni, analizziamo i numeri

EUDI Show 2025: crescita e numeri positivi per i Trenta Ruggenti

mares eudi 2025

Mares all’EUDI Show 2025: le novità e un’anteprima esclusiva


Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banner 1

Garmin descent x501
Seac
Albatros Top Boat 2025
Mete subacque
Massub diving portofino square
Agusta resort
Aqualung
Mares
Mares
Seac
Beuchat
Aquaman
Scubapro
DiveSystem brand logo quadrato

Informazioni

  • Collabora con noi
  • Pubblicità

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato con la newsletter di Scubaportal.it

Please wait
Iscrivendoti alla newsletter accetti automaticamente la privacy di scubaportal.it by Zero Pixel

SCUBAPORTAL SOCIAL

Facebook Instagram Telegram Youtube
© Zero Pixel Srl - PIVA 09110210961 - info@scubaportal.it
  • Chi siamo
  • Home
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Contattaci
  • Avvertenze
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
{title} {title} {title}
Cambia luogo
To find awesome listings near you!