Se sei un neo brevettato che ha conseguito il brevetto base di ingresso nel mondo della subacquea nel 2024 o nel 2025, visiterai gratuitamente Eudi Show nel 2025!
Continua la campagna voluta da Assosub per agevolare i neobrevettati alla partecipazione ad EUDI SHOW.
L’evento di riferimento per la subacquea italiana
È un’occasione straordinaria, imperdibile, per scoprire tutta la varietà e dinamicità del grande mondo della subacquea in occasione del grande evento annuale di Bologna che chiama a raccolta tutti i subacquei per condividere con loro novità, proposte, incontri, aggiornamenti e scoprire quanto sia coinvolgente e affascinante superare in sicurezza la barriera delle onde e scendere nel blu alla scoperta dell’universo mare.
Sinergia con Liberamente 2025
Eudi Show ritorna al periodo invernale alla contemporaneità con Liberamente, Il biglietto sarà unico ed i visitatori potranno visitare con il medesimo biglietto. Liberamente è alla sua 19° edizione, molteplici i settori coinvolti: camper, campeggio e plein air, turismo e viaggi, outdoor, enogastronomia, elettronica, mantra, Coni sport village per un totale di 6 padiglioni. Una manifestazione legata al tempo libero che si rivolge alle famiglie, agli sportivi e agli amanti dei percorsi turistici. Un programma intenso con 3 giorni coinvolgenti durante i quali si susseguono eventi, spettacoli e iniziative per il pubblico.
Biglietti gratis per tutti i neobrevettati, ovunque abbiate imparato
Non importa se vi siete addestrati in piscina in pieno inverno o se avete approfittato delle vostre vacanze al mare per imparare come si va sott’acqua. Ovunque abbiate conquistato il vostro brevetto sub, il primo di una lunga serie, avete staccato il pass per accedere al più fantastico degli ambienti del nostro pianeta, ad un universo dove la vostra prospettiva del mondo cambia e vi trasforma quasi in astronauti, privandovi di ogni peso e regalandovi l’emozione di muovervi in un regno tridimensionale.
30° edizione di Eudi Show: come partecipare gratuitamente
Se così è stato, e se il 2024 o il 2025 è il vostro primo anno da sub, potete approfittare dell’opportunità che Eudi Show ed Assosub vi offrono di visitare gratuitamente la grande fiera della subacquea e di scoprire tutti i segreti e le novità della sua 30° edizione. Eudi Show replica e rilancia l’iniziativa di regalare l’ingresso a tutti i neosub che, nell’anno in corso o il precedente, hanno conseguito il brevetto di immersione di primo livello, rilasciato da una delle tante prestigiose didattiche presenti nel nostro Paese, portandoli nel cuore dell’evento più rappresentativo della loro nascente passione.
Ottenere il pass sarà molto semplice, per saperne di più vi invitiamo a visitare il sito www.eudishow.eu.
I neosub riceveranno direttamente al loro indirizzo email le istruzioni per accedere gratuitamente nella giornata di domenica 23 febbraio 2025 Sarà possibile registrarsi all’inizitiva dal 1 ottobre 2024 sino al 20 gennaio 2025.