• Home
  • News
  • Articoli
    • Apnea
    • Archeosub
    • Foto-Video sub
    • Immersioni
    • Interviste
    • L’esperto risponde
    • Laboratorio
    • Medicina e tecnica
    • Norme
    • Operatori
    • Prodotti di Subacquea
    • Prodotti Foto-Video sub
    • Snorkeling
  • Viaggi
    • Offerte viaggi sub
    • Africa
    • America
    • Asia
    • Europa
    • Oceania
  • ScubaList
    • Elenco operatori
    • Strutture in evidenza
    • Strutture preferite dagli utenti
    • Strutture con offerte speciali
    • Cambia località
    • Aggiungi la tua struttura
    • Cerca Struttura
    • Registra la tua struttura
  • ScubaZone Magazine
  • Forum
  • Podcast
  • Zero Pixel
  • Contatti
  • Home
  • News
  • Articoli
    • Apnea
    • Archeosub
    • Foto-Video sub
    • Immersioni
    • Interviste
    • L’esperto risponde
    • Laboratorio
    • Medicina e tecnica
    • Norme
    • Operatori
    • Prodotti di Subacquea
    • Prodotti Foto-Video sub
    • Snorkeling
  • Viaggi
    • Offerte viaggi sub
    • Africa
    • America
    • Asia
    • Europa
    • Oceania
  • ScubaList
    • Elenco operatori
    • Strutture in evidenza
    • Strutture preferite dagli utenti
    • Strutture con offerte speciali
    • Cambia località
    • Aggiungi la tua struttura
    • Cerca Struttura
    • Registra la tua struttura
  • ScubaZone Magazine
  • Forum
  • Podcast
  • Zero Pixel
  • Contatti
Più di un portale di subacquea
nosy
Home Senza categoria Il nuovo PADI Regional Headquarters

Il nuovo PADI Regional Headquarters

28/05/2015

Da ora, nel 2012, i Membri PADI di Europa, Medio Oriente ed Africa, riceveranno un maggior servizio e supporto clienti grazie alle forze combinate di PADI International Ltd., PADI Europe e PADI Nordic: allo scopo di offrire ai Membri PADI un ineguagliabile livello di supporto, servizi e prodotti, il nuovo Regional Office, PADI EMEA (PADI Europe, Middle East and Africa), ha riunito i talenti e le risorse dei tre uffici.

“Con questa nuova cooperazione, stiamo realizzando un nuovo, modernissimo e potente servizio per i nostri Membri – con un team che comprende molte diverse lingue e culture”! Lo afferma Jean-Claude Monachon, Vice President of Sales, Marketing & Market Development, che prosegue: “Abbiamo impiegati che parlano italiano, francese, spagnolo, polacco, finlandese, tedesco e tedesco svizzero – solo per citare alcune delle lingue nelle quali ci prendiamo cura dei Membri PADI; il mercato deve essere ulteriormente sviluppato, ed è esattamente ciò che stiamo facendo per voi: con il nostro servizio clienti, con innovative idee di marketing, con una vasta offerta di supporto all’eBusiness e programmi di addestramento realizzati su misura“.

PADI EMEA è il maggior PADI Regional Headquarters, e gestisce più di 2.565 Membri Retail and Resort e 57.500 Membri Individuali che, annualmente, certificano più di 380.000 subacquei. Per poter soddisfare le necessità di questo gruppo di Membri, così variegato per culture e origini, gli orari operativi ed i servizi online di PADI EMEA sono stati estesi, ed il servizio clienti è ora disponibile in più di 20 lingue. La centralizzazione dei servizi rende possibile una rapida elaborazione delle certificazioni subacquee e dei Membri, l’uniformità delle campagne di marketing, un maggior supporto attraverso il PADI eLearning®, una più semplice configurazione prezzi, maggiori possibilità di ricerca e pubblicazione di opportunità di lavoro: senza dimenticare una mobilità semplificata per gli Istruttori. A parte tutto ciò, la dimensione dell’Ufficio Regionale aumenta notevolmente la sua influenza e la sua capacità di integrarsi con i media, con i governi e con i partner dell’industria.

Neil Fishburne, Vice President Finance & Operations, afferma: “Il nuovo PADI Regional Headquarters, con una così vasta gamma di località subacquee e di necessità individuali, costituisce una sfida che siamo pronti e felici di gestire; i nostri impiegati non vedono l’ora di lavorare con i Membri EMEA, per promuovere l’immersione e sviluppare il mercato”.

Mark Caney, Vice President, Training and Customer Service, conclude: “La realizzazione di PADI EMEA è un passo logico, che fornirà molti vantaggi ai Membri PADI; per PADI EMEA lavorano più di 140 persone, tra le quali 40 PADI Course Directors -esperti che hanno addestrato migliaia di subacquei, si impegnano in immersioni tecniche estreme ed hanno gestito grandi dive centers e resort; grazie a questa concentrazione di conoscenze approfondite, siamo in grado di sostenere magnificamente i nostri professionisti della subacquea; in questi campi, non abbiamo concorrenti”!

Per ciò che riguarda l’industria subacquea locale, il servizio clienti, le vendite, il supporto commerciale, l’addestramento, il marketing e la consulenza, PADI EMEA significa innovazione: per altre informazioni su PADI EMEA, si prega contattare Jean-Claude Monachon, Tel: +41 52 304 14 14 oppure Sylvia Ross, Tel. +41 52 304 14 14, sylvia.ross@padi.com


Messaggio precedenteDa Solo Nel Relitto Next Postprova Sara

Articoli correlati

BEUCHAT OPTIMA 2 Shorty – Leggerezza e comfort per immersioni in acque calde!

campagna erogatore mares rottamazione

Campagna rottamazione Mares: fino a 300€ di supervalutazione per il tuo vecchio erogatore

maschere seac iena icona

Seac Iena e Seac Boss: maschere subacquee affidabili per scuba e snorkeling


Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banner 1

Garmin descent x501
Seac
Albatros Top Boat 2025
Mete subacque
Camel rotazione
Agusta resort
Aqualung
Mares
Mares
Seac
Beuchat
Aquaman
Scubapro
DiveSystem brand logo quadrato

Informazioni

  • Collabora con noi
  • Pubblicità

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato con la newsletter di Scubaportal.it

Please wait
Iscrivendoti alla newsletter accetti automaticamente la privacy di scubaportal.it by Zero Pixel

SCUBAPORTAL SOCIAL

Facebook Instagram Telegram Youtube
© Zero Pixel Srl - PIVA 09110210961 - info@scubaportal.it
  • Chi siamo
  • Home
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Contattaci
  • Avvertenze
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
{title} {title} {title}
Cambia luogo
To find awesome listings near you!