La Power Plana, nella nuova versione entrata da poco sul mercato, si conferma la pinna ideale per il subacqueo tecnico.
Realizzata in gomma naturale praticamente indistruttibile, offre alte prestazioni ed è perfetta per tutti i tipi di pinneggiata, in particolare quella a rana. L’elevata densità del materiale le conferisce assetto negativo, una caratteristica ambita quando si utilizza una muta stagna e un’attrezzatura tecnica con schienalino in acciaio.
Il cinghiolo a molla è agganciato direttamente alla scarpetta con delle viti e si può regolare in più posizioni per una vestibilità perfetta. Il cinghiolo è inoltre dotato di un rivestimento in nylon con una linguetta offrendo così maggiore comodità sia l’immersione sia per la vestizione e la svestizione.
La Power Plana è realizzata al 100% in gomma naturale (caucciù modificato), che è molto più pesante rispetto ai moderni materiali comunemente utilizzati per le pinne, si rivela praticamente indistruttibile e molto più flessibile della gomma tradizionale. L’effetto canale permette una perfetta interfaccia per la trasmissione della forza. Dotata di comoda una scarpetta aperta offre un comfort ottimale permettendo ogni tipo di movimento del piede. Un foro nella pala permette di appendere, stivare, trasportare o asciugare più facilmente la pinna.
Con un peso totale di 2,8 kg per ogni coppia di pinne in taglia “regular”, la Power Plana è progettata per un impiego specifico, che ha il suo culmine nelle immersioni tecniche con muta stagna.
Caratteristiche tecniche power plana
- Realizzata in gomma naturale di alta qualità con costolature rinforzate
- Cinghiolo a molla di metallo, rivestito e fissato con viti
- Disponibile in 4 misure
- Disponibile in due colori
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale