• Home
  • News
  • Articoli
    • Apnea
    • Archeosub
    • Foto-Video sub
    • Immersioni
    • Interviste
    • L’esperto risponde
    • Laboratorio
    • Medicina e tecnica
    • Norme
    • Operatori
    • Prodotti di Subacquea
    • Prodotti Foto-Video sub
    • Snorkeling
  • Viaggi
    • Offerte viaggi sub
    • Africa
    • America
    • Asia
    • Europa
    • Oceania
  • ScubaList
    • Elenco operatori
    • Strutture in evidenza
    • Strutture preferite dagli utenti
    • Strutture con offerte speciali
    • Cambia località
    • Aggiungi la tua struttura
    • Cerca Struttura
    • Registra la tua struttura
  • ScubaZone Magazine
  • Forum
  • Podcast
  • Zero Pixel
  • Contatti
  • Home
  • News
  • Articoli
    • Apnea
    • Archeosub
    • Foto-Video sub
    • Immersioni
    • Interviste
    • L’esperto risponde
    • Laboratorio
    • Medicina e tecnica
    • Norme
    • Operatori
    • Prodotti di Subacquea
    • Prodotti Foto-Video sub
    • Snorkeling
  • Viaggi
    • Offerte viaggi sub
    • Africa
    • America
    • Asia
    • Europa
    • Oceania
  • ScubaList
    • Elenco operatori
    • Strutture in evidenza
    • Strutture preferite dagli utenti
    • Strutture con offerte speciali
    • Cambia località
    • Aggiungi la tua struttura
    • Cerca Struttura
    • Registra la tua struttura
  • ScubaZone Magazine
  • Forum
  • Podcast
  • Zero Pixel
  • Contatti
Più di un portale di subacquea
nosy
Home Articoli Altro Il nostro Eudi Show 2018
eudishow

Il nostro Eudi Show 2018

06/03/2018

Il padiglione 36 di Bologna fiere ha ospitato migliaia di sub per l’Eudi Show nei giorni dal 2 al 4 marzo 2018. Pioggia gelata ed elezioni hanno solo rallentato nella giornata di venerdì un Eudi grandioso, in crescita costante negli ultimi anni.

Noi abbiamo partecipato come media partner a questa 26-esima edizione con uno stand per festeggiare i 15 anni di ScubaPortal e distribuire il nuovo ScubaZone Magazine in formato cartaceo.

Ringraziamo gli organizzatori, i Partner, i Collaboratori e le migliaia di amici che sono venuti a trovarci.

eudishow

Dal 2003 abbiamo sviluppato ScubaPortal in modo continuativo lavorando in digitale sulla community come precursori dei social (Facebook è nato un anno dopo, nel 2004). Sul portale abbiamo reso disponibili tanti contenuti online, un patrimonio di interesse per i sub di oltre 5.000 articoli.

Ora i migliori autori, influencer di settore, vengono valorizzati anche nel nuovo ScubaZone, un prodotto editoriale cartaceo premium nato dopo 6 anni di rodaggio digitale.

Contenuti dell'articolo nascondi
Scubazone Magazine 2018 (novità)
Marketing e Business Development per operatori della subacquea
Per info: www.zeropixel.it
Ci vedremo al prossimo Eudi Show, sempre a Bologna dall’1 al 3 Marzo 2019.
Trovi oltre 500 foto sulla nostra pagina Facebook!

Scubazone Magazine 2018 (novità)

eudishow

Tra le novità rilevanti di ScubaZone Magazine 2018:

  • 96 pagine di contenuti;
  • sempre disponibile gratuitamente in versione digitale, il costo della versione cartacea è fissato per ScubaZone 37 venduto all’Eudi Show a 6 euro;
  • versione cartacea prodotta in alta qualità con brossura cucita a filo refe e carta plastificata lucida premium;
  • no abbonamenti: la riteniamo una formula obsoleta, cercheremo di fidelizzare i lettori con un bel prodotto;
  • print on demand presto disponibile su Amazon e altri servizi;
  • spedizione gratuita con Amazon Prime – prezzo Amazon in definizione;
  • nuovi collaboratori di prestigio italiani e di livello internazionale.
  • Link: scubazone.it/scubazone-n-37

Marketing e Business Development per operatori della subacquea

eudishow

A Bologna abbiamo presentato il nuovo programma 2018-2019 di marketing Zero Pixel per gli operatori della subacquea. Marketing per i diving, un progetto avviato 3 anni fa e sempre più rivolto soprattutto alle soluzioni di digital marketing per lo sviluppo dell’attività.

Forse non tutti ancora sanno che dietro le quinte di ScubaPortal e ScubaZone c’è Zero Pixel, società di marketing & business development con Sede a Milano e Pistoia.

Per info: www.zeropixel.it

Prossimo Workshop di Digital Marketing: clicca qui

Ci vedremo al prossimo Eudi Show, sempre a Bologna dall’1 al 3 Marzo 2019.

Trovi oltre 500 foto sulla nostra pagina Facebook!

 


TAGeudi show
Messaggio precedenteIl nitrox stimola le cellule tumorali? Next PostL'innovativa Pinna Aqua Lung Phazer

Articoli correlati

EUDI Show 2025: crescita e numeri positivi per i Trenta Ruggenti

eudi vip card 2025

VIP Card EUDI 2025

Fiere subacquea immersione

Le fiere di settore hanno ancora ragione di esistere?


9 commento su “Il nostro Eudi Show 2018”

  1. AvatarMauro 14/03/2017 at 18:31

    L’assenza totale dei grandi marchi di settore (apeks,scubapro,acqualung), unita alla totale mancanza di novità, continua a rendere EUDI una sagra della subacquea dove paradossalmente nemmeno gli acquisti sono convenienti.
    Speriamo in vere innovazioni

    Reply ↓
  2. AvatarPuccio Distefano 15/03/2017 at 9:51

    Avendo partecipato ad EUDI Movie ed essendo stato tra i premiati, auspicherei che la premiazione relativa ai concorsi video/foto fosse spostata al giorno che precede quello della chiusura della fiera ed in un orario che consenta al pubblico ed ai premiati di essere presenti e non dover “scappare” per raggiungere le relative destinazioni.
    Prevedere la premiazione il giorno di chiusura ed alle ore 17:00, come avvenuto anche quest’anno, impedisce a moltissimi di essere presenti e costringe ad un tour de force intollerabile.
    Inoltre sarebbe opportuno che, durante la cerimonia, fosse programmata la proiezione dei video premiati per soddisfare la curiosità del pubblico e la legittima aspettativa dei vincitori.

    Reply ↓
  3. AvatarFabio 15/03/2017 at 12:51

    Mi piacerebbe vedere più sportelli biglietterie/accrediti aperti, vedere i grandi marchi della subacquea (ogni anno sono sempre meno o con piccoli stand ) ma soprattutto dei prezzi Fiera e non da negozio.

    Reply ↓
  4. AvatarSandro 15/03/2017 at 17:28

    Comunque da appassionato Eudi mi sembra sempre interessante, per quanto riguarda i prodotti, paradossalmente i grossi marchi sono proprio quelli piu facili da trovare e quindi vedereli in fiera conta poco, sono invece interessanti le novità degli artigiani, dei piccoli produttori tutte quelle cose che non hanno una grande distribuzione. Prezzi……….ormai è una guerra e quindi da utente se ne puo approfittare ovunque incluso l’online, cercare buoni prezzi in fiera è un concetto superato da molto.
    Le conferenze, stage, presentazioni, contest sono invece il cuore di Eudi, bene !

    Gravissima mancanza comune a molti stand che effettuavano anche vendita: non avere un pos. Nel 2017 non è neppure commentabile non avere pagamenti elettronici , purtroppo devo includere anche lo stand di Scuba portal. Mia moglie è rimasta affascinata e voleva acquistare il segnalatore Buddy in fiera : non ci è stato possibile per la mancanza del Pos. L’ho poi acquistato on line, si sa le mogli come sono , ma anche sul Scuba market cè una i limitazione dovuta al pagamento accettato con bonifico o solo con Pay Pal, niente carte !
    (Per conoscenza, caro Daturi, ormai le banche per cifre bassissime forniscono minuscoli pos portatili che per i professionisti sono diventati obbligatori , pos che funzionano con collegamento alla linea di un cellulare ……..semplice no? Certo bisogna avere un cellulare ………)
    A parte queste sciocchezze, il magazine e Eudi rimangono per me un riferimento , certo che se Eudi fosse a Milano sarebbe una storia diversa !!

    Reply ↓
    1. AvatarMassimo Borghi 13/02/2018 at 21:49

      Ricordo quando si chiamava Fiera della Subacquea, in seno al Salone Nautico di Genova, al quale partecipavano negozi, produttori ed artigiani del settore; comprendeva tutto il padiglione “C” e non bastavano un paio d’ore per visitarlo tutto! Perché non riproporre l’Eudishow a Genova? I maggiori produttori d’attrezzature subacquee sono liguri…

      Reply ↓
  5. AvatarDomenico 20/07/2017 at 9:36

    Era mia intenzione venire all’Eudi 2018 ma dopo aver letto i commenti della gente che c’è stata sinceramente mi è passata la voglia. Poche novità e prezzi non convenienti non è un buon biglietto da visita.

    Reply ↓
  6. AvatarLorenz 01/11/2017 at 9:16

    Cambiate un po’ sede, Bologna ha stufato !!!

    Reply ↓
  7. AvatarMatteo Ricci 07/11/2017 at 20:21

    È un grande evento!

    Reply ↓
  8. Avatarkalimar 04/03/2018 at 16:19

    impossibile raggiungere bologna dalla sardegna e rientrare in giornata come alcuni anni fa sarebbe auspicabile riavere eudi a genova milano roma

    Reply ↓

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Banner 1

Garmin descent x501
Seac
Albatros Top Boat 2025
Mete subacque
Massub diving portofino square
Agusta resort
Aqualung
Mares
Mares
Seac
Beuchat
Aquaman
Scubapro
DiveSystem brand logo quadrato

Informazioni

  • Collabora con noi
  • Pubblicità

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato con la newsletter di Scubaportal.it

Please wait
Iscrivendoti alla newsletter accetti automaticamente la privacy di scubaportal.it by Zero Pixel

SCUBAPORTAL SOCIAL

Facebook Instagram Telegram Youtube
© Zero Pixel Srl - PIVA 09110210961 - info@scubaportal.it
  • Chi siamo
  • Home
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Contattaci
  • Avvertenze
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
{title} {title} {title}
Cambia luogo
To find awesome listings near you!